Gestione economica officina

Dedicato a:

Tutte le imprese della riparazione indipendente.

Obiettivo del corso

Il corso si pone l’obiettivo di aggiornare i partecipanti sui sistemi di sicurezza e guida “autonoma”, sempre più presenti sui veicoli di ultima generazione e obbligatori su tutti i veicoli di nuova immatricolazione dal 2022 e altri dal 2024. In particolare si analizzano i diversi sistemi dei Costruttori, le diversità operative, il funzionamento dei vari sistemi, le cause di problemi di non funzionamento e le responsabilità giuridiche, fino a cimentarsi nella pratica della loro calibrazione. Inoltre verranno introdotte nozioni anche riguardanti i veicoli ibridi ed elettrici.

Mai come oggi l’autoriparatore professionista deve avere la consapevolezza e la conoscenza di questi  sistemi che saranno obbligatori sui veicoli, e affrontarne la gestione anche nelle piccole operazione quotidiane.

Quota di partecipazione e durata del corso

La quota di partecipazione al corso è fissata in 230 € + IVA e comprende la partecipazione al corso e il materiale informativo.

Il corso inizia alle ore 18.00 e finisce alle ore 21.00

Come partecipare

Per partecipare, invia una e-mail a iscrizione@focusofficina.com con i tuoi dati (Nome e Cognome, Azienda, Telefono, E-mail) oppure compila il modulo sottostante.
A registrazione avvenuta sarai ricontattato dalla segreteria organizzativa che ti fornirà le indicazioni per effettuare il pagamento.

Data e sede del corso

  • Online – 19 novembre 2021

Istruzioni per effettuare il pagamento e attivare l’iscrizione

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La partecipazione al Convegno è subordinata al pagamento delle quote di adesioni effettuato mediante bonifico bancario a favore di

  • Promotec Srl
  • Banca di Imola ‐ Ag. 34
  • Iban code: IT40V0508037060CC0340001369
    • CIN V – ABI 05080 – CAB 37060 – c/c CC0340001369 
  • CAUSALE DI VERSAMENTO
    • Partecipazione Corso Gestire la relazione con il cliente dell’officina

Una volta effettuato il bonifico siete pregati di inviarci all’indirizzo iscrizione@focusofficina.com la copia contabile e il seguente modulo compilato in ogni sua parte.

Informazioni

Per informazioni invia una mail a info@focusofficina.com

Contattaci:

Tel. 051 6424000

RICHIEDI ISCRIZIONE AL CORSO:


Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria.
A registrazione avvenuta sarai ricontattato dalla segreteria organizzativa che ti fornirà le indicazioni per effettuare il pagamento.