Gestione economica officina

Dedicato a:

Tutte le imprese della riparazione indipendente e i responsabili della gestione dei network distribuzione ricambi.

Obiettivo del corso

Il corso si pone l’obiettivo di fornire una conoscenza di base sui principi economici che determinano una gestione equilibrata dell’impresa di riparazione. I partecipanti apprenderanno la struttura del conto economico e le principali voci che lo compongono, per essere in grado di valutare in anticipo le conseguenze sui conti derivanti da azioni sui costi e/o da condizioni di mercato che impattano sui ricavi. Ai partecipanti verrà fornito un simulatore utile a verificare i principali indicatori di gestione all’interno della propria azienda.

Quota di partecipazione e durata del corso

La quota di partecipazione al corso è fissata in 230 € + IVA e comprende la partecipazione al corso e il materiale informativo.

Il corso inizia alle ore 18.00 e finisce alle ore 21.00

Come partecipare

Per partecipare, invia una e-mail a iscrizione@focusofficina.com con i tuoi dati (Nome e Cognome, Azienda, Telefono, E-mail) oppure compila il modulo sottostante.
A registrazione avvenuta sarai ricontattato dalla segreteria organizzativa che ti fornirà le indicazioni per effettuare il pagamento.

Date e sedi del corso

  • Online – 28 settembre 2021

Istruzioni per effettuare il pagamento e attivare l’iscrizione

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La partecipazione al Convegno è subordinata al pagamento delle quote di adesioni effettuato mediante bonifico bancario a favore di

  • Promotec Srl
  • Banca di Imola ‐ Ag. 34
  • Iban code: IT40V0508037060CC0340001369
    • CIN V – ABI 05080 – CAB 37060 – c/c CC0340001369 
  • CAUSALE DI VERSAMENTO
    • Partecipazione Corso Gestione Economica Officina

Una volta effettuato il bonifico siete pregati di inviarci all’indirizzo iscrizione@focusofficina.com la copia contabile e il seguente modulo compilato in ogni sua parte.

Informazioni

Per informazioni invia una mail a info@focusofficina.com

Contattaci:

Tel. 051 6424000

RICHIEDI ISCRIZIONE AL CORSO:


Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria.
A registrazione avvenuta sarai ricontattato dalla segreteria organizzativa che ti fornirà le indicazioni per effettuare il pagamento.